Translate

giovedì 30 aprile 2015

 
 
 
ELISA VILLA
 
 
ha raccolto la seconda sfida, pubblicata il 13.04.2015, e queste sono le sue fantastiche realizzazioni e il suo commento:


 
 
 Dopo aver realizzato il monotangle per la sfida con il pattern Bunzo, ho deciso di disegnare un'altra tessera.  Ho scelto di mettere insieme diversi pattern perchè stimola di più la mia creatività: per farlo, infatti, devo cercare quali stanno meglio insieme all'interno del quadrato e come incastrarli in maniera armoniosa negli spazi delineati dalla stringa.
 
 
A volte mi sembra di sbagliare, quando penso di aver trovato finalmente quello giusto da mettere nell'ultimo spazio rimasto vuoto. Altre volte mi sembra di tracciare una linea troppo lunga o troppo corta, nella direzione o con la grandezza non adatti. Ma dato che col metodo Zentangle non esiste l'errore, e non c'è nemmeno la gomma, questo mi stimola anche a trovare una modalità diversa per rimediare al mio "presunto errore": allugando una linea, aggiungendo dei cerchi o colorando lo sfondo. 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento