Translate

sabato 26 settembre 2015

TANGLE ART MILANO
Il mio visual-journal da Torino
 
 
mercoledì 23.09.2015
 
 
MANUALMENTE (Lingotto Fiere Torino)
Così ha inizio la mia nuova avventura: allestendo lo spazio che mi è stato assegnato nel PADIGLIONE 1.

 STAND C17

In posizione angolare, con due pareti, lo stand è praticamente ancora vuoto al mio arrivo. Mentre lavoro al montaggio della mia scenografia sulle pareti, uno alla volta vengono consegnati i vari pezzi d'arredo: una vetrina, un paio di banconi reception, un contenitore per il materiale artistico, due tavoli e le sedie....a fine giornata quello che sembrava uno semplice spazio spoglio ha preso forma.

L'identica situazione si ripete in ognuno degli altri stand. Il padiglione è un fermento di persone che vanno avanti e indietro con scatoloni colmi di preziosi tesori, frutto di molto lavoro e di grande passione. Tutti alacremente lavorano e preparano il proprio spicchio intensamente creativo. C'è da perdersi in mezzo a tessuti, carte, fili, nastri, bottoni, lane e molto altro...un vero paese delle meraviglie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento