Translate

CHI SONO










 
Ciao, sono Susanna A. Redaelli, accompagno adulti, bambini e ragazzi alla scoperta di un nuovo modo di esprimersi che permette, secondo i propri ritmi, di conoscere meglio sé stessi e rilassarsi.

Apprendendo e sviluppando il metodo Zentangle® attraverso i miei workshop dedicati, è infatti possibile sviluppare i propri talenti ed accrescete l'autostima, divertendosi sia da soli che in compagnia.

Puoi seguirmi anche sulla pagina Facebook e Instagram come 

TANGLE ART MILANO




IL METODO    


     


Zentangle® è un metodo creato da Maria Thomas e Rick Roberts che si basa su poche regole semplici e facili da imparare. E’ divertente e rilassante. E’ un modo diverso per creare immagini astratte disegnando secondo schemi strutturati. E’ una interessante forma d’arte perché non si sa mai come sarà finchè non è finita. E’ un metodo facile da imparare e da utilizzare. Consente attraverso l’intuizione di sviluppare e aumentare la propria creatività, di cambiare prospettiva e di mettere a fuoco l’attenzione, tutte abilità importanti nella vita di tutti i giorni.

Con pochi gesti intenzionali è possibile produrre un risultato artistico anche se non pianificato in partenza. Il metodo può essere praticato ovunque senza specifiche abilità o equipaggiamenti costosi.

Il metodo Zentangle® è  come un orizzonte aperto sull'infinito. Praticarlo consente di far emergere i propri talenti e di potenziare ciò che di grande e creativo si trova già dentro ognuno di noi. 


LA MIA PROPOSTA


Workshops di gruppo e lezioni private con vari livelli e con stili diversi nell’area di Milano e provincia.

Se hai interesse per una delle seguenti voci, qui c’è una sessione proprio adatta a te! Consulta la pagina Workshop e segui i miei Eventi nel Blog
• Imparare a sviluppare una nuova capacità
• Aumentare la concentrazione e rilassamento
• Esplorare la meditazione attraverso l'arte
• Creare immagini artistiche
• Scoprire di più su te stesso
• Essere più positivo e propositivo
• Creare un diario artistico
• Fare dei Mandala 
Il metodo Zentangle® è adatto anche in ambienti aziendali perché consente di gestire lo stress, favorisce e ispira la creatività e la produttività! E’ l’ideale per eventi e in seminari di “team building”.

Vai al sito ufficiale: www.zentangle.com