Translate

lunedì 27 novembre 2017

CREATIVITA' CONDIVISA
L'ELEGANZA DEL NERO




Nel Metodo Zentangle esistono diversi livelli. Avanzare di livello equivale è passare ad utilizzare supporti e strumenti diversi pur mantenendosi aderenti alla sua filosofia e riuscendo a creare intrecci sempre più complessi.






Nel 2 livello si utilizza come supporto cartoncino nero e come strumento la penna gel bianca e un carboncino o un pastello bianco per applicare qualche sfumatura.



Qui ho scelto la forma rotonda di un Zendala (carta Canson BFK 100% cotone) originale Zentangle disegnando con penna gel bianca Sakura 08 e sfumando con mattoncino Zenstone bianco originale.

In occasione delle prossime festività ecco un'altra idea per creare una decorazione natalizia in perfetta atmosfera Zentangle Inspired Art.





Il materiale che ho utilizzato: due tessere 3Z e due minitessere Bijou, penna gel bianca 08, penna gel Stardust verde, matita creta bianca, mattoncino zenstone, penna micron nera 01, matita HB, pennarello Koi Sakura verde e l'immancabile sfumino. Prima di incollare le tessere passare un filo/nastro lasciando un occhiello in alto. Chiusura con maxi paillettes annodate in basso. 


Enjoy!

2 commenti:

  1. Lo Zentangle ha colpito Natale ;)
    bellissimi, Susanna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Geneviève. Sono felice che ti siano piaciute le mie proposte! Buona creatività!

      Elimina