Translate

martedì 11 ottobre 2016




#AERIAL
Existing, happening, or operating in the air


Secondo l'English Oxford Dictionaries è un aggettivo attributivo che significa esistere, accadere o operare stando in aria.


Milano


Sono sempre stata affascinata dagli scorci panoramici visti dall'alto e dalle vedute aeree. Nel corso degli anni ne ho collezionate un po' soprattutto di luoghi che ho visitato o in cui ho vissuto. Qualche scatto della collezione è mio, altri sono ritagliati da riviste. Ora li trovo anche su Istagram o sul web. Immagini suggestive che offrono uno sguardo prospettico diverso, inusuale e in ogni caso molto più ampio rispetto al punto di vista quotidiano abituale.



Oslo


Ultimamente mi sono lasciata ispirare dalle linee e dalle forme che è facile individuare in alcune di queste foto per trasformarle in stringhe per le mie tessere Zentangle.

Ho trovato particolarmente rilassante e creativamente stimolante osservare le foto e riprodurre alcune silhouette in cui poi ho potuto disegnare in completa calma e silenzio. Un piccolo momento zen di grande "respiro" da dedicarmi a fine giornata.

Alcuni esempi:












Happy Tangling!




Nessun commento:

Posta un commento