Translate

mercoledì 31 ottobre 2018

#INKTOBERTANGLES2018
più di un semplice hashtag


Il mese di ottobre ha visto letteralmente fiorire nel web moltissime proposte creative in ambito grafico.
Una volta deciso di partecipare, mi sono ispirata all'idea di Stephanie Jennifer, CZT di Singapore, e ho colto l'occasione per rivisitare 31 tangles del Metodo Zentangle. Uno al giorno per tutto il mese di ottobre.

Un po' di mindfulness attraverso il disegno:

10 minuti al giorno per ritrovare la calma in mezzo allo stress, per lasciare andare gli ultimi ricordi dell'estate, per accoccolarsi e ritrovare se stessi, per non perdere l'abitudine di usare carta, penna e matita, insomma da dedicare alle piccole cose.

"Non so spiegarlo a parole, ma ottobre a me sembra il mese delle piogge, degli addii, delle lunghe dormite, ma anche dei profumi più intensi e dei gusti piccanti. Ottobre, un mese da respirare, gustare, calpestare."
Stephen Littleword, Piccole cose


UN PICCOLO SKETCHBOOK, LE PAGINE QUASI CONTATE SUI GIORNI DEL MESE 
ECCO IL MIO INK - OTTOBRE!




Se ti interessa questo tipo di arte semplice e desideri fare un viaggio sorprendente attraverso il segno e le emozioni consulta la mia pagina eventi e scrivimi per iscriverti ad uno dei miei prossimi corsi.
"Anything is possible one stroke at a time"




Nessun commento:

Posta un commento