Translate

domenica 17 marzo 2019

CREATIVITA' CONDIVISA
ZENTANGLE®  e
ZENTANGLE INSPIRED ART




IL 2019 E LE MIE NOVITA' 


Fra i miei buoni propositi del nuovo anno c'è sempre riordinare le idee ma anche tutti i miei materiali. Fra le mie penne, pennelli, matite e carte varie ci sono anche bozze e progetti d'arte, documenti, appunti, schizzi, e studi di pattern.



Proprio riordinando ho trovato diversi appunti messi da parte che ho ripreso e rielaborato per poterli introdurre nei miei nuovi laboratori di arte grafica e arte Zentangle. Ci sono anche pattern veri e propri e qualche frammento di pattern. Quelli che nella terminologia del Metodo vengono definiti 


TANGLES






e FRAGMENTS




Per il tangle mi sono ispirata ad una grata di una finestra e poi ne ho destrutturato il tracciato, mentre per il frammento mi sono ispirata ad un particolare del rosone dell'abside centrale del duomo di Milano. 
Ho introdotto Frivolo e Rosone durante il Corso per Zentangle Explorers
 del 16 marzo. 






Vi prego cortesemente di non copiare esplicitamente le mie immagini senza il mio consenso (rispettando così la legge sul diritto d'autore).

 Siete liberi di utilizzare il pattern per le vostre creazioni e sarò felice se nel farlo vorrete citarne la sua origine, cioè che è stato creato da Susanna A. Redaelli CZT17.
 

Grazie per la cortesia e buona creatività!







3 commenti:

  1. Hello Susan !

    Just found your page...I am CZT31 and am always collecting tangles...I NEVER copy anyone's complete compositions/tiles..

    I love Italy..I have travelled ther many times and was in Milan in 2016...I always leave a piece of myself in Italy...Rest assured I will treat your tangles with the upmost respect...Are you on Facebook ?? If so, friend me and we can share..Your tangles have that Italian essence and special energy !!! Bella !!
    Sharon Jerkovic
    North Vancouver, BC Canada 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Sharon, thank you so much for your beautiful comment and sorry for delay in answering to you. Unfortunately I did not received any advice of it through Google because of internet problems with my computer. In the meantime we are already friends in Facebook. Next time you will be in Milan please let me know so we can meet in person. Hugs from Milan, Susanna

      Elimina
  2. The tangles on your site are beautiful. Thank you

    RispondiElimina