Translate

domenica 15 novembre 2015

 
TANGLE ART MILANO
il mio visual-journal da Busto Arsizio 
 

giovedì 12 e venerdì 13 novembre 2015

 

PASSATEMPI e PASSIONI (Malpensa Fiera - Busto Arsizio VA)

Così ha inizio un'altra avventura: giovedì allestendo lo spazio che mi è stato assegnato nel PADIGLIONE 2

 STAND G2

In posizione angolare, con due pareti, lo stand è già con i mobili al mio arrivo: un mobiletto, una vetrina, un tavolone rettangolare e le sedie...con l'aiuto prezioso della cara amica e collega Francesca Rezzonico, che ha accettato di accompagnarmi e di condividere con me due giorni al Salone, si lavora al montaggio della scenografia sulle pareti e uno alla volta tutti i vari pezzi trovano il loro posto come in un puzzle. Alla fine quello che sembrava un semplice spazio spoglio ha preso forma.





Il primo giorno, venerdì, lo inauguro insieme a Francesca Rezzonico, architetto ed esperta in laboratori esperienziali, sempre attenta, dinamica...e ora curiosa "tangler". Ci troviamo in perfetta sintonia, sin dai tempi del percorso alla scuola VITT di Milano. Per noi due questa è una delle tante significative esperienze creative che abbiamo avuto il privilegio di condividere.

Piano piano arriva anche la vivace attenzione del pubblico, fra cui la cara e comune amica Alessia Filippelli (Scuola VITT), e dei primi partecipanti.

 Ogni foto è come una tessera di un mosaico...la vita è un mosaico in cui ogni momento è rappresentato da una tessera (come quelle dello Zentangle) e sta a noi fare in modo che prendano forma, tracciando il disegno che sogniamo, aggiungendo le sfumature delle nostre emozioni e i colori che amiamo.


 
 
Grazie a tutti per aver condiviso con me la prima giornata!





Nessun commento:

Posta un commento