Translate

domenica 13 novembre 2016

PIACEVOLE COMPAGNIA

Il diario dei miei giorni Zentangle








La luce è fondamentale per la vita. Dal momento che vedo la luce del mattino, attraverso la mia finestra, non ho mai dubbi sul fatto che sarà una buona giornata, indipendentemente dagli accadimenti che seguiranno. Il sole mi predispone al totale buonumore e mi riempie di energia.



Sabato ho trascorso tutto il giorno a Torino. Sin dal mattino presto, viaggiando in treno, ho potuto notare il cielo terso e limpido, di quell'azzurro intenso che è tipico delle giornate invernali. Ho potuto tranquillamente ammirare il paesaggio, ho visto la neve sulle montagne e ho subito pensato all'aria che mi avrebbe gelato le guance. Invece, appena sono scesa dal treno, mi sono ritrovata immersa nella tiepida luce del sole. Una vera meraviglia!


Mi è bastato un attimo per capire, per fermare il chiacchierio del mio cervello e immediatamente godermi quell'immagine del presente.

La giornata è proseguita disegnando tessere, cartoline e zendala in piacevole compagnia. Quattro passi per le vie nell'ora di pranzo e poi di nuovo creativamente insieme a Laura Milano e al gruppo.



mattina


pomeriggio



Ho rivisto con piacere Anna, Enrica, Federica, Gabriella, Mimma; ho conosciuto Malù e la dolcissima, piccola artista Anita, di soli 7 anni.

Laura Milano ci ha ospitato per la seconda volta nel suo magico Atelier di porcellane. Difficile non restarne affascinati.

Grazie a tutte per la calorosa accoglienza e partecipazione!

Nessun commento:

Posta un commento