Translate

martedì 15 novembre 2016



TRAVELLING TANGLE PROJECT
con LYDIA MESENES CZT  - HAWAII


La bellezza di certi viaggi creativi è che riescono a trasportarci ovunque, persino in luoghi lontanissimi e un po' sognati, almeno vale per me.

All'interno del gruppo di Stephanie Jennifer, CZT di Singapore, ci scambiamo tessere a livello internazionale. La creatività è sempre in movimento tutt'intorno al mondo. E' una continua collaborazione artistica, un susseguirsi incessante di intrecci in bianco e nero, tessere a colori e si sperimentano strumenti, carte e tecniche diverse. Ogni mese viene proposto anche un tema e suggerita l'iscrizione alla lista di scambio specifica.



Nel gruppo ho incontrato e conosciuto diverse CZT e artiste, fra le quali LYDIA MESENES



 le mie tessere


le tessere di Lydia




Con il consenso di Lydia pubblico le foto delle tessere che si siamo scambiate. Nell'ultima foto qui sotto potete vedere anche il risultato finale della nostra collaborazione artistica. Sono particolarmente felice che abbia scelto lo zendala tondo da esporre per il suo ART CENTER.




Attraverso l'arte le dimensioni spazio-temporali si annullano e tutto può accadere. In un certo senso una parte di me vive ora alle HAWAII. Chissà, magari un giorno ci incontreremo anche di persona...

Grazie Lydia, Aloha!







2 commenti:

  1. Ecco cosa succede ad avere le stesse passioni! Se vai alle Hawaii. ...vengo anch'io ;) Geneviève

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Geneviève prendo nota della tua adesione. ;-)

      Elimina