Translate

lunedì 11 maggio 2015

 
 
ANGELA CRISTIANIA
 
 
 
Il metodo Zentangle e l'arte di creare bellissime immagini d'arte astratta visto attraverso i lavori e la testimonianza di Angela:
 


 
 
 
"Disegnare con il metodo Zentangle mi piace perché non sbaglio mai. Qualsiasi scelta è espressione apprezzabile, non esiste critica negativa, anzi mi stimola a produrre nuove creazioni, nuovi abbinamenti, nuove scoperte delle mie possibilità."
 
 
 
 
 
 
"Inizialmente faccio sempre fatica a pensare cosa fare: la stringa, i tratti, il colore, la sfumatura... poi tutto fluisce in libertà, in continuo divenire e il risultato è sempre ottimale."
 
 
 
 
 

 
 
"Mi piace tanto disegnare con la musica che amplifica la mia fantasia... a volte canto... e in compagnia è ancora più bello, mi sorprende sempre vedere le soluzioni degli altri, belle e inimmaginabili, semplicemente diverse dalle mie :-)"
 
 
10.05.2015


Nessun commento:

Posta un commento